Ingunife: 13 aprile Open Day Telematico ore 15.00

In vista dell'appuntamento con il nostro Open Day telematico, previsto per oggi pomeriggio alle ore 15.00, abbiamo pensato di rendere disponibile in anteprima un video che riassume in maniera semplice e veloce i punti di forza dei nostri corsi di studio: le competenze dei nostri docenti, le opportunità di tirocinio e di internazionalizzazione della propria carriera, l'accesso ai laboratori e l'ambiente a misura di studente.

Tutte queste caratteristiche consentono ai nostri studenti di terminare il proprio percorso con un bagaglio di esperienze e di competenze che si traduce in un rapido ingresso nel mondo del lavoro, in aziende leader di settore, realtà che nella maggior parte dei casi intrattengono stretti rapporti con il nostro Dipartimento.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere DE, per un veloce sguardo d'insieme rimandiamo al nostro nuovo video e, per tutti gli iscritti all'Open Day odierno, rimandiamo all'appuntamento di oggi pomeriggio alle 15.00.