Il nostro dottorando Mattia Zaccarini alla conferenza ICIN 2024 a Parigi

 

Dall'11 al 14 marzo 2024 si è tenuta la 27° conferenza ICIN (Conference on Innovation in Clouds, Internet and Networks) a Orange Gardens (Parigi, Francia). Alla conferenza ha partecipato il nostro dottorando in Ingegneria dell'Informazione Mattia Zaccarini, che svolge ricerca nel settore delle tecniche di ottimizzazione e orchestrazione di risorse nel Compute Continuum, presentando il paper "VOICE: Value-of-Information for Compute Continuum Ecosystems".

 

 

Il focus dell'edizione di quest'anno era lo sviluppo di soluzioni per "Intelligent network service management across the compute continuum". La decisione di questo tema risiede sulla necessità di fronteggiare l'espansione e l'evoluzione incessante che il mondo del networking sta subendo.
Questo richiede il bisogno di sviluppare nuove piattaforme di controllo, orchestrazione e gestione intelligenti ed efficienti, capaci di supportare requisiti impegnativi come dinamicità, diversità, efficienza, sovranità, sostenibilità, sicurezza, affidabilità e apertura, minimizzando l'intervento umano.

 

 

Scopri di più sul sito: https://www.icin-conference.org/

Menu