Presentazione del percorso di Doppio Titolo Unife - University of West Florida

Lunedì 14 marzo nell'ambito della lezione del corso di Industrial Internet-of-Things , alle ore 16.30, si terrà un breve presentazione, a cura del Prof. Stefanelli, del percorso di Doppio Titolo con l'University of West Florida (UWF) attivo per il corso di studio magistrale in Ingegneria informatica e dell'Automazione.

Sarà possibile seguire la presentazione anche via meet collegandosi al link https://meet.google.com/mvs-khuy-owi

In attesa della presentazione di lunedì tutti gli interessati possono scoprire le potenzialità e le caratteristiche del percorso di Double Degree presso UWF con la video testimonianza di Raffaele Galliera e Muddasar Ali, due studenti del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e dell'Automazione che ad agosto 2020 sono approdati nel campus dell'Università statunitense.
Attraverso le parole di Raffaele e Muddasar sarà possibile scoprire le aspettative alla partenza, le prassi ed i passaggi amministrativi e burocratici per raggiungere gli States, le attività svolte durante il loro percorso di Doppio Titolo e i progetti futuri conseguenti alla loro straordinaria esperienza.
La presentazione di Lunedì 14 marzo ed il video degli Ambassador del nostro Dipartimento presso UWF anticipano la pubblicazione del bando per l'attivazione del percorso di Doppio Titolo, che è in procinto di essere pubblicato per il terzo anno consecutivo.