PMO-GATE partecipa al Contest "L'Europa è qui"

PMO-Gate, progetto sviluppato nell'ambito di Interreg e che vede come Lead Partner il Dipartimento di Ingegneria di Ferrara, partecipa a "L'Europa è qui", il contest dedicato ai beneficiari di Fondi Europei indetto dalla Regione Emilia-Romagna.

Il concorso è giunto quest'anno alla sua terza edizione ed ha l'obiettivo di promuovere la conoscenza delle fasi, delle attività, dei risultati e degli attori dei progetti di ricerca beneficiari dei fondi europei, valorizzandone in particolare i benefici tangibili ottenuti sul territorio.

Il progetto PMO-GATE mira a migliorare la sicurezza e la resilienza ai disastri dovuti a pericoli naturali e a salvaguardare la vita e il patrimonio socioeconomico e culturale.

Il risultato finale delle attività svolte sarà una metodologia innovativa per prevenire, gestire e superare le catastrofi naturali multi-hazard.

Per votare e supportare il progetto nel concorso "L'Europa è qui" basta cliccare sul link riportato di seguito ed esprimere la propria preferenza, cliccando su "vota il progetto" https://europaqui-er.it/pmo-gate-prevenire-gestire-e-superare-i-disastri-naturali-multirischio/

 

 

Menu