Doppio titolo con University of Southern Denmark, Campus Esbjerg

Logo Danimarca

NEWS: per l'anno 2019/2020 riparte il programma di doppio titolo con University of Southern Denmark. Selezioni a primavera 2019 !

Il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Ferrara ha attivo un programma di doppio titolo con The University of Southern Denmark, Campus Esbjerg (Danimarca), sul corso di laurea magistrale in Economics, management and policies for global challenges, classe LM-56 curriculum Green economy and sustainability.

Gli studenti ammessi al programma avranno la possibilità di frequentare parte degli insegnamenti previsti dal piano degli studi presso l’Ateneo di Odense, dove soggiorneranno per dieci mesi.

Al termine del percorso accademico integrato otterranno sia il titolo di Laurea Magistrale di Unife che quello di M.Sc. in Environmental and Resource Management.

Il percorso di studio è organizzato come da prospetto informativo. clicca qui per visionarlo

Bando e informazioni sul percorso DD saranno  reperibili a questo sito una volta attivo il bando stesso:

Informazioni e contatti:

Coordinatore del programma è la Prof.ssa Sandrine Labory:sandrine.labory@unife.it

Studiare in Danimarca