Esame del corso "Formazione in materia di Sicurezza nei luoghi di lavoro"- Nuova procedura on-line

Il corso di Formazione in materia di Sicurezza nei luoghi di lavoro è obbligatorio per gli studenti immatricolati dall'a.a. 2016/2017.

Tutte le informazioni sul corso ed il collegamento alla piattaforma sono forniti all'indirizzo: http://ateneo.unife.it/ufficio-sicurezza-ambiente/didattica/didattica

In particolare ogni studente dovrà fare riferimento a quanto previsto per il proprio dipartimento.

​Prossima data appello 12/09/2017​

NOVITA': da settembre gli esami non saranno più in presenza, ma si svolgeranno on-line.

Sarà necessario ISCRIVERSI all'appello, come per un normale esame.
Per sostenere l'esame si deve ​​accedere al sito Unifesicura​ e ritornare alla stessa pagina della formazione​, collegandosi  nel giorno e nell’ora indicati in sede di iscrizione all’appello​.

Si tratta di una procedura sperimentale. Per qualsiasi problema potete contattare i docenti ai seguenti recapiti:

CONTATTI:

Referente Dr.ssa Elena Bellettini

Tel 0532-455188

email elena.bellettini@unife.it

Assistenza tecnica per la Piattaforma didattica Dr. Filippo Carnevali

email filippo.carnevali@unife.it

Chi ha già frequentato questo tipo di corso e quindi è già in possesso dell'attestato equivalente (8 ORE FORMAZIONE SICUREZZA LAVORATORI, RISCHIO BASSO),  può essere esonerato, ma deve ​contattare preventivamente lo Staff del corso (vedi i recapiti di cui sopra).