Servizio di Tutorato didattico di Economia

Il Tutorato didattico è un servizio gratuito a disposizione degli studenti che prevede interventi - soprattutto di carattere didattico - utili a rimuovere eventuali ostacoli per una proficua frequenza dei corsi e un'attiva partecipazione a tutte le attività formative​, fornire supporto ad attività didattica allo scopo di ridurre gli abbandoni e ridurre il numero degli studenti fuori corso tenendo conto delle necessità, attitudini ed esigenze personali dello studente, fornire attività didattiche integrative propedeutiche e di recupero, colmare le lacune degli immatricolati, garantendo il raggiungimento dei requisiti di accesso.
Il servizio di Tutorato didattico è svolto da studenti senior selezionati da un'apposita commissione.

Gli orari di tutorato didattico di Economia sono pubblicati alla pagina:

I tutor ricevono preferibilmente previo appuntamento per e-mail.

Per approfondimenti​