Pre - valutazioni laurea magistrale a.a. 2018-2019

Per l’a.a. 2018/2019 sono stati fissati quattro incontri in presenza per fornire servizio di pre-valutazione agli studenti interessati ad avere chiarimenti sui criteri di accesso alla Laurea magistrale e sui riconoscimenti di carriera nei casi di trasferimenti, passaggi e abbreviazioni di corso.

N.B.  Le risposte fornite e le pre-valutazioni saranno formulate al solo fine dell’orientamento in ingresso. La decisione definitiva in merito alla valutazione carriera degli studenti che accedono al corso di laurea magistrale e la successiva delibera di ammissione è di competenza della Commissione didattica, su delega del Consiglio di Corso di Studio, sulla base di un’accurata analisi della documentazione.