Documentazione da allegare alle istanze di riconoscimento crediti per esame di Tirocinio

Vi informiamo che su proposta della C.D. del 14/11/2013, ratificata dal CCSU del 26/11/2014,
le istanze di riconoscimento di tirocinio/stage presentate in Segreteria Studenti dovranno essere corredate non solo dalla dichiarazione dell'azienda, ma anche da una relazione dettagliata delle attività svolte dallo studente , per le quali si chiede il riconoscimento.

Pertanto a partire dall'8 gennaio 2014 , coloro che volessero richiedere il riconoscimento di attività extracurriculari (già svolte al di fuori del percorso universitario) per gli esami di Tirocinio/stage in piano dovranno presentare la seguente documentazione in Segreteria Studenti:

• istanza in carta semplice;
  • marca da bollo da 16 Euro;
  • dichiarazione dell'azienda dell'attività che è stata svolta;
  • relazione dettagliata dell'attività svolta (a cura dello studente).

Tutta la procedura relativa al riconoscimento crediti come tirocinio è descritta alla pagina: http://eco.unife.it/it/didattica/corsi-laurea/informazioni-utili-studenti/riconoscimento-crediti/riconoscimento-tirocini