news ricerca

Partecipazione del DEM all'Academic Event dell'International Federation of Accountants - New York, 5 Novembre 2019
Presentazione di Laura Girella, dal titolo "The State of the Art of Academic Research on Integrated Reporting", all'Academic Research and University Curricula on Integrated Reporting.
15a Conferenza EIASM in collaborazione con il DEM su "intangibles and Intellectual Capital" - Coimbra, il 26-27 settembre 2019
Il 26-27 settembre 2019, la Coimbra Business School e il Dipartimento di Economia e Management hanno organizzato la 15a "EIASM INTERDISCIPLINARY CONFERENCE" on INTANGIBLES AND INTELLECTUAL CAPITAL – NON-FINANCIAL AND INTEGRATED REPORTING, GOVERNANCE AND VALUE CREATION.
3a Conferenza Internazionale di WICI Europe co-organizzata dal DEM - Brusselles, 7 November 2019, 9.00-16.45
La conferenza biennale WICI Europe si pone l'obiettivo di studiare l'importanza degli "intangibles", e il loro ruolo nel processo di crescita di lungo-periodo di imprese, mercati e regioni Europee.