Open Day Aziendali al DE: si parte con Hypertec Solution e Unitec

Nelle giornate di giovedì 11 novembre e mercoledì 24 novembre il Dipartimento di Ingegneria di Ferrara riparte con gli Open Day in presenza dedicati alle aziende Gold Partner. Con questa iniziativa il DE intende facilitare l'ingresso nel mondo del lavoro degli studenti e dei neolaureati e allo stesso tempo supportare le aziende nell'individuazione di profili formati e specializzati sulle discipline di maggiore interesse.

Il primo Open Day organizzato in presenza presso la Sala Consiliare del Dipartimento di Ingegneria (Corpo A) sarà dedicato alla presentazione di Hypertec Solution, azienda con sede legale  e operativa a Bertinoro (FC), e con sede operativa ad Occhiobello (RO), attiva nel campo della progettazione ingegneristica multidisciplinare. L'azienda vanta una ventennale esperienza nei settori inerenti la progettazione di macchine automatiche, ingegneria aerospaziale, aeronautica, automotive, oil & gas, realizzazione di banchi prova, calcoli e simulazioni e software per l'automazione industriale.

Per partecipare all'Open Day di Hipertec è necessario leggere attentamente il seguente form aziendale e inviare il proprio CV all'indirizzo: hr@Hypertec.it entro martedì 9 novembre.

 

Mercoledì 24 sarà invece la volta di Unitec, azienda di Lugo (RA) leader nelle tecnologie di classificazione e lavorazione di frutta e verdura. Per tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione consultare il form aziendale di Unitec disponibile qui di seguito form Unitec e inviare il CV all'indirizzo risorse.umane@unitec-group.com entro il 22 novembre.

Menu