Qualità della didattica: Ingegneria-Unife al top della classifica nazionale CENSIS

I corsi di studio del Dipartimento di Ingegneria di Unife (Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria Meccanica e Ingegneria Elettronica e Informatica) scalano la classifica nazionale CENSIS.

Le prime posizioni della classifica nazionale CENSIS in area "Architettura e Ingegneria Civile"

I corsi di studio del Dipartimento di Ingegneria di Unife scalano la classifica nazionale CENSIS.
Il corso di studio L7 in Ingegneria Civile e Ambientale si posiziona al primo posto come miglior corso di studio nella graduatoria relativa alla  didattica delle lauree triennali delle università statali nell'area Architettura e Ingegneria Civile.

Ottimo riscontro da parte della classifica nazionale CENSIS anche per il corso di studio L9 in Ingegneria Meccanica e per il corso di studio L8 in Ingegneria Elettronica e Informatica, rispettivamente all'8° posto su 28 Atenei tra le lauree triennali in area "ingegneria industriale e dell'informazione" e al 9° posto su 28 Atenei per quanto riguarda le lauree triennali in area "informatica e tecnologie ict".

Il Dipartimento di Ingegneria di Unife si conferma ai vertici delle graduatorie nazionale per la qualità della propria didattica, oltre a fornire a studentesse e studenti una prossimità e un'attenzione da parte dei docenti che ne fanno un fiore all'occhiello del mondo universitario italiano. Il tutto in una città vivibile, verde e a misura di studente.

La scelta migliore per l'anno accademico 2021/22?
I corsi di studio del Dipartimento di Ingegneria di Unife, al top in Italia!