Fabio Minghini eletto consigliere dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara

Mercoledì 22 giugno 2022 nell’ambito delle votazioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara, Fabio Minghini, professore di riabilitazione strutturale e progetti di strutture nel corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (LM-23) del nostro Dipartimento, è stato eletto Consigliere dell’Ordine.

Con 197 voti, infatti, il prof. Minghini è entrato a fare parte del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara insieme ad altri eletti: nove oltre a lui per la sezione A, relativa ai laureati quinquennali e uno per la sezione B, relativa ai laureati triennali.

Un risultato di grande rilevanza per il nostro Dipartimento che può così aggiungere alla fitta rete di relazioni già in essere con le importanti realtà del territorio, anche quella con l’Ordine degli Ingegneri, che con l’Ingresso del prof. Minghini nel Consiglio per il quadriennio 2022- 2026 acquista ancora maggiore solidità e concretezza.

 

Le elezioni del Consiglio, che si sono tenute online tramite piattaforma “VotaLI”, sono state indette il 1° aprile 2022 e si sono svolte in due convocazioni successive: la prima il 15 e il 16 giugno, la seconda nei giorni 17-18 e 20-21 giugno 2022.

Menu